SPESE

Comune di Alcamo, pioggia di extra al personale

di

ALCAMO. Oltre seicentomila sono stati appena impegnati dal Comune di Alcamo per il pagamento delle cosiddette risorse decentrate per l’anno 2016, ossia indennità di risultato ai dirigenti, premi produttività, trattamenti economici accessori del personale.

Entrando nel dettaglio, è stata appena impegnata una spesa di 589.360,38 euro del fondo 2016 per trattamento accessorio al personale dipendente comunale, di cui, per citare le somme più ingenti, 202 mila euro per compensi diretti ad incentivare la produttività, quasi 136 mila euro per indennità di turno, rischio, reperibilità, maneggio lavori, orario notturno, festivo e notturno-festivo, 122.637 euro per specifiche responsabilità di determinate categorie del personale, 64.557 euro per lavoro straordinario, oltre 60 mila euro per retribuzione di risultato al personale titolare di posizione organizzativa. Risale al 28 dicembre scorso la sottoscrizione definitiva dell’accordo economico integrativo. E c’è anche un impegno di spesa, appena stabilito dal Comune e sempre relativo all’anno 2016, di oltre 63 mila euro per indennità di risultato ai dirigenti municipali.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X