Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bari all’assalto per Petkovic, il Trapani tentenna

Petkovic

TRAPANI. Un milione più De Luca, attualmente al Bari, ma in prestito, con diritto di riscatto, dall’Atalanta. È la proposta che Sean Sogliano, direttore sportivo del Bari, avrebbe fatto pervenire al Trapani per convincere la società granata a cedere Bruno Petkovic. E stando alle ultime voci, sempre su Petkovic si starebbe concentrando anche il Bologna. Ma soltanto se dovesse saltare il trasferimento in rossoblù di Budimir, attualmente alla Sampdoria.

Petkovic, quindi, torna al centro del mercato del Trapani. Dopo l’ottima seconda parte di stagione lo scorso campionato, quest’anno il suo rendimento è stato decisamente sotto le aspettative.

Complici anche una serie di infortuni e la situazione difficile che si è venuta a creare. Per formalizzare l’accordo con il Bari, però, occorrerebbe trovare anche l’intesa con l’Atalanta, società proprietaria del cartellino di De Luca, 25 anni, anche se la «Zanzara», come è soprannominato l’attaccante nato nel Varesotto, milita nel Bari da tre stagioni e quest’anno ha disputato 15 partite con i «galletti», mettendo a segno due reti contro il Latina e la Salernitana.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI PALERMO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia