Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani ha in canna il «colpo» Rossi

Fausto Rossi

TRAPANI. L’ex centrocampista della Juventus,  Fausto Rossi, classe ’90, potrebbe essere il fiore all’occhiello del mercato di riparazione del Trapani. Il giocatore arriverebbe a costo zero se supererà le visite mediche programmate per lunedì. E sarebbe un bel colpo da ascrivere a merito del direttore sportivo granata Fabrizio Salvatori.

Nei trascorsi di Fausto Rossi, oltre a quello di avere annusato l’aria della prima squadra della Juventus, un’ ampia esperienza in Spagna dove ha giocato in prestito al  Real Valladolid (l’8 marzo 2014  ha realizzato la rete della vittoria casalinga per 1-0 sul Barcellona) e al Cordoba mentre nel campionato italiano di serie B ha giocato nel Vicenza, nel Brescia allenato dall’attuale tecnico del Trapani Alessandro Calori che lo ha utilizzato sia in mezzo al campo, in posizione offensiva che difensiva, che da esterno sinistro, e nella Pro Vercelli dove è stato compagno di squadra del nuovo portiere granata Mirko Pigliacelli.

L’arrivo di Fausto Rossi farebbe accendere il semaforo verde per la cessione di Matteo Scozzarella che, sembra ormai sempre più probabile, avrà un futuro lontano da Trapani.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia