Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani va a Rieti, la carica di Viglianisi: «Noi siamo pronti»

Kenneth Viglianisi e Marco Evangelisti

TRAPANI. Questa sera si inaugura il girone di ritorno del campionato di Serie A2 Citroën?: Trapani andrà a Rieti in una trasferta difficile per i granata. Rieti viene da tre sconfitte di seguito, con sole due vittorie nelle ultime otto partite, un bottino molto magro che ha vanificato la buona partenza della squadra di Nunzi.

L’obiettivo salvezza non dovrebbe, però, essere insormontabile. Rieti arriva alla partita con problemi fisici come dichiara Benedusi: «Dobbiamo iniziare il girone di ritorno come abbiamo fatto all’andata dobbiamo assolutamente cercare di portare a cosa dei punti. Speriamo nel recupero di Matteo Chillo che è importantissimo. Adesso purtroppo c’è Della Rosa che deve recuperare. Non siamo messi benissimo a livello fisico, ma dobbiamo tirare fuori le unghie e lottare – spiega il capitano della NPC Rieti Benedusi – perché dobbiamo tornare a vincere».

Rieti vive una situazione ambientale non delle migliori, con i tifosi che hanno contestato la squadra e con gli ultras in silenzio per tutta la gara. Trapani, invece, è molto più tranquilla: nonostante l’assenza di Tavernelli (che siederà nuovamente in panchina anche se non ancora disponibile), si presenta come favorita alla sfida.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia