Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Barraco a Erbini, è un mercato grandi firme nel Trapanese

TRAPANI. Col nuovo anno iniziano a circolare le prime indiscrezioni di mercato sulle squadre impegnate nei campionati calcistici regionali. Anche diverse certezze. Il colpaccio, in Eccellenza, l’ha fatto la capolista Paceco che, dopo aver ufficializzato l’arrivo del tecnico Massimiliano Mazzara, ha ingaggiato il centrocampista trentunenne Dario Barraco.

Un vero lusso per la categoria che, a questo punto, conferma prepotentemente le ambizioni della società del presidente Marino. Non sono esclusi altri colpi di scena.

La Riviera Marmi, seconda in classifica, in ritardo di soli tre punti dal Paceco, ha confermato tutto il gruppo ed è la testimonianza delle velleità della società custonacese che, a dicembre, ha ingaggiato l’attaccante Vincenzo Manfré. Inoltre, ha recuperato l’infortunato Convitto, rimasto fermo tre mesi, con due sole partite all’attivo in maglia giallorossa.

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia