Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Aveva droga per mille euro»: arrestato giovane a Mazara

MAZARA DEL VALLO. È di un arresto per spaccio di droga e tre denunce, il bilancio di un maxi-servizio di controllo del territorio effettuato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, della stazione di Mazara del Vallo e Mazara Due, con il personale della compagnia di intervento operativo del XII battaglione carabinieri Sicilia.

Sequestrati 70 grammi di marijuana, suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento della sostanza, un bilancino di precisione e 285 euro.

Il materiale sequestrato è stato rinvenuto nell’abitazione di Alessandro Billardello, 23 anni, mazarese. L’attività svolta per contrastare il fenomeno dei reati contro la persona, del patrimonio e l’illecita cessione a terzi di sostanza stupefacente, ha riguardato il centro storico, le aree periferiche e il quartiere di Mazara Due. La droga sequestrata, immessa nel mercato illegale, avrebbe fruttato la somma di circa mille euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia