Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, ok alle gare per strade, scuole reti idrica e fognaria

ALCAMO. Entra a pieno regime la serie di lavori pubblici programmati dal Comune di Alcamo, per un totale di oltre un milione di euro da spendere. Secondo l’amministrazione guidata dal sindaco Domenico Surdi, «è stato raggiunto un obiettivo, proprio per quanto riguarda le opere pubbliche cittadine, che mai in passato si è registrato».

L’assessore al settore, Roberto Russo, spiega perché. «Nonostante il Piano triennale delle opere Pubbliche sia stato esitato favorevolmente dalla giunta il 14 settembre ed approvato in consiglio comunale il 21 novembre e a seguire il 24 l’approvazione del bilancio di previsione – dice infatti -, gli uffici in poco meno di un mese hanno attuato l’intero programma di spese. Le opere che hanno ricevuto copertura ed impegno di spesa con le somme del bilancio 2016 sono pari al 97%».

Massima attenzione, intanto, per le possibili nevicate previste in queste ore e che interessano, naturalmente, anche la viabilità stradale e condizionerebbero tante attività. Ieri il sindaco Surdi ha diramato l’avviso rivolto alla popolazione per adottare tutte le precauzioni necessarie.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia