Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Erice, Nacci pronto a correre con quattro liste

Erice

ERICE. Annunciata dal Partito socialista ericino la formazione di quattro liste di candidati per il rinnovo del consiglio e dell’amministrazione a sostegno di Luigi Nacci, indicato come concorrente per la successione all’attuale sindaco Giacomo Tranchida che, avendo cumulato due mandati consecutivi non si può riproporre.

Oltre a quella ufficiale del Psi, ci saranno la lista del candidato sindaco Luigi Nacci, denominata «Alternativa per Erice», nonché «Svolta Democratica» ed «Erice per l’Università». I simboli saranno presentati in un’assemblea che avrà luogo il prossimo giorno 13, nella quale dovrebbero anche essere annunciate le prime candidature per il consiglio comunale. L’assemblea ericina, attualmente composta da 20 consiglieri, sarà ridotta, sulla base della più recente normativa, a 16 componenti. Il Psi, quindi, va avanti in direzione della competizione elettorale, a prescindere da quanto stanno facendo, apertamente o sottotraccia, partiti, movimenti e candidati, o aspiranti tali, alla carica di sindaco.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia