VERSO LE ELEZIONI

Erice, Nacci pronto a correre con quattro liste

di
Trapani, Politica
Erice

ERICE. Annunciata dal Partito socialista ericino la formazione di quattro liste di candidati per il rinnovo del consiglio e dell’amministrazione a sostegno di Luigi Nacci, indicato come concorrente per la successione all’attuale sindaco Giacomo Tranchida che, avendo cumulato due mandati consecutivi non si può riproporre.

Oltre a quella ufficiale del Psi, ci saranno la lista del candidato sindaco Luigi Nacci, denominata «Alternativa per Erice», nonché «Svolta Democratica» ed «Erice per l’Università». I simboli saranno presentati in un’assemblea che avrà luogo il prossimo giorno 13, nella quale dovrebbero anche essere annunciate le prime candidature per il consiglio comunale. L’assemblea ericina, attualmente composta da 20 consiglieri, sarà ridotta, sulla base della più recente normativa, a 16 componenti. Il Psi, quindi, va avanti in direzione della competizione elettorale, a prescindere da quanto stanno facendo, apertamente o sottotraccia, partiti, movimenti e candidati, o aspiranti tali, alla carica di sindaco.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X