Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Via ai lavori di manutenzione al comando di polizia municipale

TRAPANI. Al via i lavori per la manutenzione straordinaria del comando della polizia municipale, per una spesa complessiva di duecentomila euro.

L’amministrazione di Palazzo D’Alì, infatti, ha provveduto ad effettuare l’aggiudicazione definitiva degli interventi alla ditta «Billeci», la quale, adesso, dovrà portare a compimento gli interventi in 210 giorni.

I lavori riguarderanno il rifacimento delle parti ammalorate dei prospetti, previo il risanamento delle parti strutturali; il rifacimento dello strato di finitura di tutti i prospetti; la sostituzione delle pompe di calore che allo stato attuale non sono funzionanti; la revisione di tutti gli infissi esterni e la realizzazione di un infisso a norma nella zona «cuscinetto» dell’ingresso; la pitturazione interna di tutti i locali e la revisione dell’impianto dei sanitari dei servizi igienici.

L’aggiudicazione dei lavori arriva a due anni dall’approvazione del progetto. Il via libera, infatti, arrivò nel dicembre del 2014. Ma nel 2015 non fu possibile procedere con la gara d’appalto in quanto l’approvazione del Bilancio di previsione arrivò soltanto alla fine dell’anno.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia