Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pulizia al cimitero di Trapani: proroga fino al 31

TRAPANI. Ancora un mese di servizio. La pulizia del cimitero e la gestione del centro comunale di raccolta del lungomare Dante Aligihieri saranno gestiti, ancora per un mese, dalla «Trapani Servizi».

A disporlo è stata l’amministrazione comunale, la quale, in questo modo, ha trovato una soluzione tampone al problema della pulizia del cimitero e della gestione del Ccr. Dopo le variazioni di bilancio dello scorso novembre, infatti, non erano rimasti fondi nello strumento finanziario del Comune per assicurare i due servizi.

E così, dal primo gennaio, i dieci dipendenti della Trapani Servizi che assicurano la pulizia del cimitero e gli altri dieci che gestiscono, invece, il Ccr, sarebbero dovuti ritornare a disposizione della società partecipata al 100% dal Comune.

L’amministrazione comunale, invece, grazie a 55 mila euro prelevati dal fondo di riserva, ha assicurato i due servizi. Ma soltanto fino al 31 gennaio. Per cui, dal primo febbraio il problema si riproporrà nuovamente.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia