CALCIO

La Riviera Marmi lancia la sfida alla capolista

di

CUSTONACI. Si chiude in bellezza il 2016 per la Riviera Marmi che grazie al secondo posto in classifica con 28 punti - a sole tre lunghezze dalla capolista Paceco - festeggia un anno pieno di successi e soddisfazioni.

La scalata ai piani alti era iniziata nel periodo estivo quando il presidente Martinez, con grandi sacrifici, è riuscito ad allestire una rosa di tutto rispetto per ottenere grandi traguardi e affidando il compito di timoniere di questa corazzata al confermato mister Vincenzo Melillo.

Quest’ultimo, con grande serietà e con un lavoro certosino è riuscito a creare prima di tutto un gruppo di uomini compatto e affiatato e, in secondo piano, un gruppo di giocatori capaci di esprimere un buon calcio, riuscendo a creare una forte sintonia e una grande armonia all'interno dello spogliatoio e grazie a ciò i risultati stanno arrivando e stanno ripagando la società e la dirigenza degli sforzi effettuati nei mesi scorsi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI PALERMO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X