IL BILANCIO

Multe per un milione di euro, a Trapani incassi in calo

di

TRAPANI. Un milione 527 mila 748 euro.

È la somma complessiva relativa ai verbali che sono stati emessi o notificati dagli agenti del comando della polizia municipale nel periodo compreso tra il primo gennaio ed il trenta novembre scorso.

Una somma dalla quale, comunque, deve essere decurtata quella relativa alle multe già pagate: 570 mila 450 euro.

Per questo motivo, quindi, nelle casse del Comune devono finire ancora 957 mila 298 euro dovuti, nella maggior parte dei casi, alle sanzioni amministrative per violazioni delle norme in materia della circolazione stradale da parte delle famiglie.

In questo caso, infatti, l’ammontare è pari a 776 mila e 276 euro, mentre i proventi da sanzioni amministrative per violazione delle norme in materia di circolazione stradale da imprese è di 115 mila 512 euro. Ed ancora, 258 euro sono i proventi da sanzioni amministrative per violazioni delle norme da parte delle istituzioni sociali private, mentre altri 50 mila e 500 euro riguardano le sanzioni per il superamento dei limiti di velocità nelle strade comunali da parte delle auto familiari ed altri 14 mila e 750 euro le contravvenzioni elevate dagli agenti della polizia municipale per il superamento dei limiti di velocità nelle strade comunali da parte delle auto facenti capo ad imprese.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook