Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Iacp, a Trapani ok al bilancio: pronti due milioni per appaltare i lavori negli alloggi

TRAPANI. Investimenti per 2 milioni di euro per la manutenzione degli alloggi popolari e stabilizzazione delle 24 unità di personale precario dell’Ente.

Sono alcune delle voci qualificanti del bilancio di previsione per il prossimo triennio 2017/2019 dell’Istituto autonomo per le case popolari di Trapani, approvato, con apposita deliberazione, dal commissario ad acta dell’Ente, Ignazio Gentile.

«Il prezioso e puntuale lavoro della direzione generale e dell’area finanziaria dell’Istituto ha permesso di rispettare il termine previsto per l’adozione del nuovo bilancio – ha tenuto a sottolineare Ignazio Gentile –. Adesso per la completa vigenza si attende l’approvazione definitiva da parte dell’assessorato regionale alle Infrastrutture, intanto l’attività dell’ente sarà regolata dall’esercizio provvisorio che in data odierna è stato adottato».

Il commissario ad acta ha ribadito, quindi, quali sono i dati rilevanti dello strumento finanziario varato: «Il nuovo bilancio prevede, appunto, un investimento di circa 2 milioni di euro per quanto riguarda interventi di manutenzione negli alloggi popolari ed inoltre sono previsti stanziamenti al fine di procedere alla stabilizzazione del personale precario dell’ente, ad oggi pari a 24 unità».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia