Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Servizio di pulizia al cimitero di Trapani: nessuna sospensione

TRAPANI. Nessuna chiusura del centro comunale di raccolta e nessuna sospensione del servizio di pulizia al cimitero comunale. Ad assicurarlo è il sindaco Vito Damiano, dopo che da più parti era stato lanciato l’allarme legato proprio al Ccr ed al cimitero, in quanto dal primo gennaio l’amministrazione, in base a quanto è stato votato dal consiglio comunale nelle variazioni di Bilancio di fine novembre, non ha più i fondi necessari per i due servizi.

Fino a domani, al cimitero sono in servizio dieci operai della “Trapani Servizi”, la società partecipata al 100% dal Comune che si occupa del ciclo dei rifiuti in città oltre che della discarica di contrada Borranea.

Altrettanti, poi, sono quelli in servizio al Ccr del lungomare Dante Alighieri. A fine novembre, il consiglio comunale azzerò le somme a disposizione del Comune per questi due servizi, per farli confluire nei diversi capitoli dei Servizi sociali che erano stati, invece, ridotti dalla Giunta.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia