Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sicurezza negli edifici scolastici, appaltati lavori per 75 mila euro

TRAPANI. Disposti dal Libero Consorzio Comunale di Trapani (l’ex Provincia regionale) lavori per l’importo complessivo di oltre 73 mila euro in tre immobili sede di istituti scolastici.

Si tratta rispettivamente dell’edificio ex Comar, nella zona del porto, dove attualmente è ospitato il Liceo Classico «Leonardo Ximenes», dell’ex Collegio dei Gesuiti, che si affaccia sul corso Vittorio Emanuele, storica sede del Liceo che è stata chiusa nel 2008 per «inagibilità» e che a breve dovrebbe tornare ad ospitare 13 classi di studenti, e dell’Istituto Alberghiero.

Per quanto concerne i primi due immobili, i lavori urgenti di manutenzione straordinaria sono stati già aggiudicati alla ditta «Cusenza Gaspare» di contrada Rilievo che ha offerto il ribasso del 25% sull’importo a base di gara di 20.000 euro cui 4.664,42 per lavori comprensivi della manodopera nonché degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso e 5.335,58 quali somme a disposizione dell’amministrazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia