I COMPONENTI

Camera di commercio di Agrigento, Caltanissetta e Trapani: in 33 nel direttivo

di

TRAPANI. Saranno trentatré i componenti del consiglio direttivo della nuova Camera di Commercio di Agrigento, Caltanissetta e Trapani. A disporlo è stata Maria Lo Bello, assessore regionale alle Attività Produttive attraverso un proprio decreto.

Ed adesso, entro trenta giorni, verranno anche comunicati i nominativi di coloro che entreranno a far parte del consiglio direttivo della nuova Camera di Commercio di Agrigento, Caltanisetta e Trapani.

Nello specifico, per il settore dell’Agricoltura, sono previsti in totale 5 seggi di cui uno riservato alla piccola impresa, in apparentamento tra la Coldiretti delle tre province interessate. Gli altri quattro seggi, invece, sono riservati, sempre in apparentamento, tra la Cia delle tre province, l’Upa di Agrigento e Caltanissetta e la Cl di Trapani. L’ultimo seggio dell’agricoltura, invece, è riservato, in apparentamento, ad un rappresentante della Coldiretti delle tre province.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook