Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, in funzione la video-sorveglianza

MARSALA. Marsala: città cardio-protetta (in virtù degli oltre 20 defibrillatori attivi in altrettanti siti pubblici della città) e“video sorvegliata”. Sono infatti entrate in funzione le telecamere della videosorveglianza, attivata dopo una lunga attesa per problemi di manutenzione delle vecchie telecamere che erano state installate soltanto in alcune vie del centro storico.

I tecnici della ditta che si occupa della manutenzione hanno completato il lavoro per riattivare le telecamere a circuito chiuso volte da una parte a limitare il traffico nel centro storico marsalese e dall’altra favorire la sicurezza di turisti e residenti. Ben 36 le telecamere che sono state installate, oltre che nelle principali vie del centro, anche nei punti nevralgici del traffico cittadino.

Ben 10 delle 36 telecamere sono state installate nelle principali piazze del centro urbano come Piazza della Repubblica, Piazza del Popolo, Piazza Matteotti (Porta Mazara), Piazza della Vittoria (Porta Nuova), Piazza Marconi (Porticella), Piazza Stadio, Piazza Mameli (Porta Garibaldi), Piazza Piemonte e Lombardo, Area Monumento ai Mille, Lungomare Boeo e Piazza Francesco Pizzo; altre in via Garibaldi, via XI Maggio, via Giovanni Amendola e via XIX Luglio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia