Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Erice, Montanti scioglie la riserva: è candidata alle primarie del Pd

ERICE. Saranno tre i candidati alle primarie del Partito democratico di Erice per la individuazione del candidato a sindaco del partito per le amministrative del prossimo anno.

L’attuale assessore Laura Montanti, infatti, ha sciolto le riserve ed ha annunciato la sua candidatura. Starebbe anche lavorando per l’allestimento di una lista.

Le primarie del Pd di Erice si terranno il 22 gennaio e quindi a poche ore dal termine per la presentazione delle candidature sono tre i candidati. Confermato, infatti, che nella competizione interna al partito concorreranno l’attuale vicesindaco Daniela Toscano, che ha ricevuto la dichiarazione di sostegno del sindaco Giacomo Tranchida (che avendo cumulato due mandati consecutivi non potrà ricandidarsi ma che ha già annunciato di scendere in lizza per il consiglio comunale), e Franco Todaro, ex assessore dello stesso Comune di Erice ma anche di quelli di Trapani e di Calatafimi, che è approdato nel Partito democratico al seguito del deputato regionale Paolo Ruggirello, anche lui passato nel Pd.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia