COMUNE

Mobilità urbana a Marsala, un piano contro lo smog

di

MARSALA. Via libera a Marsala al Piano della mobilità urbana per abbattere i livelli di inquinamento atmosferico e garantire una “mobilità sostenibile della città”, dove oggi il caos automobilistico regna sovrano.

E’ il risultato dell’approvazione, all’unanimità - 19 voti favorevoli su 19 presenti - del progetto, da parte del Consiglio comunale, dopo la dettagliata relazione dell’assessore all’Urbanistica e alle Attività produttive Rino Passalacqua e del presidente della stessa Commissione Urbanistica Angelo Di Girolamo e gli interventi dei consiglieri Giovanni Sinacori e Flavio Coppola dell’Udc, Aldo Rodriquez del Movimento 5 Stelle e Antonio Vinci del Pd.

Il Piano della mobilità urbana viene approvato dopo alcuni anni di pausa, visto che era stato portato al vaglio del Consiglio comunale nel 2012, ma era stato abbandonato a seguito delle note vicende che hanno investito il massimo consesso civico durante la sindacatura Adamo ed accantonato con il Commissario Giovanni Bologna.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X