Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, lavori di manutenzione al canile

TRAPANI. Il canile di Trapani che sorge in via Tunisi, in una parte della sede dell’ex mattatoio comunale, necessita di urgenti interventi pena la chiusura e l’insorgere di altri problemi. Così l’amministrazione comunale corre subito ai ripari disponendo subito l’immediato inizio di alcuni lavori e ciò per evitare ulteriore affidamento di cani a strutture private a pagamento.

Nel canile comunale, infatti, sono ospitati circa 80 cani ed il Comune ne ha direttamente la gestione, mentre altri animali, circa un centinaio, come è noto, sono ospitati presso una struttura privata della città di Caltanissetta per la quale il Comune capoluogo paga annualmente una somma non indifferente. Ma andiamo per ordine. In base ad una relazione degli Uffici del Settore competente, a seguito di un sopralluogo la struttura necessita di una serie di interventi necessari in buona parte per i danni causati anche dall’azione erosiva del mare (visto che il canile sorge a pochi metri dalla spiaggia trapanese).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia