OSPEDALE

Marsala, al "Borsellino" nuove attrezzature per il reparto di nefrologia e dialisi

di
marsala, ospedale, Trapani, Cronaca
L'ospedale di Marsala

MARSALA. Il 2016 è stato, per certi versi, un “anno tormentato” per la sanità marsalese e il presidio ospedaliero “Paolo Borsellino” ma sembra ora concludersi in modo estremamente positivo. Proprio nella giornata di ieri l’ospedale di Marsala ha visto potenziato uno dei suoi più prestigiosi reparti: la nefrologia e dialisi. Qui, infatti, sono state presentate le nuove attrezzature in dotazione all’Unità operativa che costituiscono un chiaro miglioramento strutturale dell’Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi e, di conseguenza dell’intero presidio ospedaliero del“Paolo Borsellino”.

All’evento hanno partecipato il presidente dell’Ordine dei Medici della Provincia di Trapani, Rino Ferrari, il direttore sanitario del presidio Maria Concetta Martorana e i medici del nosocomio marsalese. Un momento quanto mai importante per quello che è il tanto atteso “decollo” del “Paolo Borsellino sotto il profilo strutturale (sotto quello professionale è da sempre una “eccellenza”, come unanimemente riconosciuto).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook