Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Figliomeni difende Guerrieri

Guido Guerrieri

TRAPANI. Il Trapani riprende la preparazione domani pomeriggio. Ha avuto concessi, infatti, due giorni di pausa per leccarsi e ferite e rimuginare sugli errori che hanno determinato, ad opera del Frosinone, nell’anticipo della diciannovesima giornata, la quinta sconfitta, seconda consecutiva in casa, degli ultimi 8 turni.

Parlare delle responsabilità del portiere Guido Guerrieri sui tre gol che hanno determinato il tracollo dopo che Igor Coronado era riuscito a pareggiare il vantaggio dei ciociari, sarebbe come sparare sulla Croce rossa.

«Quando vai in campo per vincere la partita e prendi gol in maniera particolare, è dura da digerire – dice il difensore Giuseppe Figliomeni –. Ma gli errori sono di tutti, non solo di Guerrieri, un ragazzo che in questo momento, comunque, ha bisogno di aiuto e al quale siamo vicini. Il problema non è Guerrieri – ribadisce – siamo tutti noi, chi più chi meno. Se siamo ultimi in classifica ci sarà un motivo. Ma non dobbiamo rassegnarci. Non sto qui a dire che ci tireremo fuori domani da questa situazione, ma che ce la metteremo tutta».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O CARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia