Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il «Tito Marrone», Erice pronto a partecipare per il rilancio del teatro

ERICE. Il Comune di Erice vuole compartecipare nella riattivazione del teatro Tito Marrone che, a breve, dovrebbe essere affidato in gestione al Luglio Musicale, come è stato certificato da un incontro a Palermo tra Giovanni Bologna, direttore generale dipartimento Finanze della Regione, il deputato regionale Nino Oddo e Giovanni De Santis, consigliere delegato del Luglio.

A precisarlo è il sindaco ericino Giacomo Tranchida, il quale ha inviato un dossier a Giovanni Bologna, evidenziando come la sua amministrazione da diversi anni, si sia dimostrata disponibile al recupero del teatro che, peraltro, sorge accanto al Polo Universitario ed in un quartiere, quello di San Giuliano, interessato dai finanziamenti della Zona franca urbana, oltre che all’interno di un progetto di investimento pubblico per circa 20 milioni, per la realizzazione di un campus universitario e residenziale Social housing.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia