Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, il Coni premia atletiche si sono distinti nelle varie discipline

TRAPANI. Il Coni ha premiato gli atleti provinciali che si sono resi protagonisti di risultati nazionali ed internazionali nel corso dell’anno che sta ormai per volgere al termine.

La cerimonia è andata in scena nella nuova sede di via della Quercia. Ed il delegato provinciale Cecè Castelli, nel corso dell’apertura della cerimonia, ha spiegato come «la grave crisi che travaglia la nostra economia ormai da troppi anni – sono state le sue parole -, ha imposto anche al Coni la regola del contenimento delle spese e noi, da veri sportivi, non ci siamo tirati indietro, sacrificando i nostri spazi e rinunciando a qualcosa, ma non al nostro obiettivo primario che oltre ai risultati sportivi, guarda con rinnovato impegno alla sana occupazione del tempo libero dei nostri giovani, oggi sempre più distratti da una tecnologia e da social network che li distraggono dallo studio e da una efficace attività sportiva».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia