Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Forza Italia: "Porto e aeroporto le nostre priorità per Trapani"

TRAPANI. Il coordinamento provinciale di Forza Italia, guidato dal senatore Antonio D’Alì, assieme ai propri dirigenti, iscritti e simpatizzanti scende in campo e preannuncia iniziative a sostegno dell’aeroporto di Birgi e per il «recupero» dell’autorità portuale e la «restituzione» al proprio ruolo delle province in stato di agonia.

Sono stati questi due dei punti salienti della relazione del senatore trapanese nel corso di una convention tenutasi ieri sera all’Hotel Chrystal di Trapani, presente il responsabile regionale Gianfranco Miccichè ed altri autorevoli esponenti regionali e nazionali dello stesso partito. Per quanto concerne specificatamente l’aeroporto “Vincenzo Florio”, D’Alì ha detto tra l’altro, criticando anche l’operato della Regione, che non si può chiedere ai Comuni del territorio della provincia di Trapani di versare il contributo richiesto al fine di mantenere il flusso di passeggeri necessario se poi, contemporaneamente non viene loro data, cosa che di fatto avviene, la possibilità una voce importante in capitolo per discutere e decidere assieme a tutte le componenti e non già per avere soltanto un ruolo marginale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia