COMUNE

Erice, consegnati i lavori per le case popolari

di

TRAPANI. Sotto l'albero di Natale gli abitanti del Quartiere San Giuliano di Erice trovano l'avvio dei lavori per la manutenzione straordinaria di numerosi alloggi popolari e per la realizzazione di diverse opere pubbliche che riguardano il miglioramento della viabilità e gli immobili comunali.

Compatibilmente con il ponte delle imminenti festività infatti, nei prossimi giorni verranno consegnati ed a seguire avviati gradualmente i lavori sulla base del contratto che è stato sottoscritto lo scorso 15 novembre con l’Associazione temporanea di imprese «MI.CO - CO.GER» di Mussomeli (Caltanissetta)che si è aggiudicato il relativo appalto svolto dall’Urega, l’apposito ufficio regionale, per un importo di soli lavori di 4.809.994,39 euro oltre somme a disposizione per 1.190.005,61 euro e quindi pari a complessivi 6 milioni.

Questo pomeriggio alle 16,30 nel Centro Sociale "Peppino Impastato/Vittima di Mafia" di via Ignazio Poma il sindaco Giacomo Tranchida e l’amministrazione comunale, alla presenza della Direzione dei Lavori e dell'Impresa aggiudicataria, terranno un incontro con le famiglie e cittadini del quartiere per illustrare, nel dettaglio, gli interventi che, peraltro, incideranno sulla vita quotidiana degli abitanti per gli inevitabili e conseguenti più o meno lievi disagi sia diretti (taluni lavori in seno agli alloggi/palazzine) che indiretti (esterni e cortili delle palazzine per la collocazione di cisterne).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook