SERIE B

Trapani, fumata bianca: Coronado prolunga per un altro anno

di
Calcio, serie b, trapani, Trapani, Qui Trapani
Igor Coronado, foto trapanicalcio.it

TRAPANI. C' è l' intesa. È quella tra il nuovo direttore sportivo del Trapani Fabrizio Salvatori e l' agente del giocatore, Joao Santos, per il prolungamento (e relativo adeguamento) del contratto di Igor Coronado, il fantasista italo -brasiliano destinato a tornare a rivestire il suo ruolo naturale di trequartista alle spalle delle due punte nella squadra ridisegnata dal tecnico Alessandro Calori.

Salvatori e Santos si erano dati appuntamento a Chiavari (dove peraltro Coronado ha realizzato il gol del vantaggio granata contro la Virtu Entella, prima che i padroni di casa rimontassero fin o al 2-1 e Nicola Citro mettesse le cose a posto per il 2-2 finale) e qui hanno raggiunto l' accordo che sarà, però, ratificato nei prossimi giorni. Comunque un fatto concre to a fronte del temporeggiare del predecessore di Salvatori, Pasquale Sensibile, che aveva spinto Joao Santos a dichiarare: «In vista di gennaio, cominciamo a guardarci intorno».

Coronado, che l' ex direttore sportivo granata Daniele Faggiano era andato a scovare a Malta, nel Floriana, l' anno scorso è stato in prestito al Trapani e la scorsa estate ha sottoscritto un contratto con scadenza 30 giugno 2018. Il nuovo accordo lo prolungherà quantomeno di un anno.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook