VERSO LE ELEZIONI

Primarie Pd, Safina lascia campo libero a Savona e Abbruscato

TRAPANI. Il Pd sarà presente alle prossime elezioni amministrative con tre liste. È questo, al momento, l' intendimento della segreteria cittadina in vista dell' appuntamento elettorale della prossima primavera.

Oltre a quella ufficiale con il simbolo del Partito democratico, infatti, dovrebbero essere presenti anche una lista di riferimento del candidato sindaco ed una nella quale dovrebbero confluire diversi aspiranti consiglieri vicini al deputato regionale Paolo Ruggirello. «Ci stiamo preparando alle prossime ele zioni per cercare di vincere - spiega Francesco Brillante, segretario comunale del Partito democratico -. La nostra sarà una coalizione in grado di conquistare la carica di sindaco». Per scegliere il proprio candidato il Pd ha indicato la strada delle primarie. Al momento sono di partito, considerato che non sono giunte altre candidature da parte di altre compagini che si rifanno al «centrosinistra». Dei tre candidati interni, uno, Dario Safina, al momento ha deciso di ritirarsi con l' intento di trovare una convergenza maggiore.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X