Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Marsala nel baratro: verso la retrocessione se non si corre ai ripari

MARSALA. Di follia in... follia, dopo l' esonero di Galfano e dopo aver detto in tutte le maniere di "no" (minacciando finanche tuoni e fulmini) all' ultimo tentativo operato dal sindaco Di Girolamo per favorire ilpassaggio delle quote sociali a Luigi Vinci, il Marsala 1912 di Pino Occhipinti continua a farsi male da solo e continua soprattutto a mortificare, in attesa di tempi migliori, un' intera città e una tifoseria ormai annichilita.

L' ultima "perla" della gestione Occhipinti, dopo il 4 a 0 di Paceco, s' è registrata domenica sul campo del Castelbuono, dove gli azzurri sono stati seppelliti da un' altra valanga di reti, ben sei. Un' altra batosta incredibile, una vera e propria vergogna, senza che ormai nessuno, mentre si avvicina la data di chiusura delle liste invernali di mercato e domani peraltro c' è da affrontare in casa in Coppa Italia il Mussomeli, può forse più muovere un dito per cercare di salvare la squadra dalla retrocessione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

E.I., Ma.Pr, Gi. Mar., Sa. Mo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia