Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Prima Miss dell'anno 2017: la marsalese Anna unica siciliana in corsa

TRAPANI. Anna Passalacqua, 20 anni, nata a Erice ma vive a Marsala, è tra le sette ragazze scelte a Roma in un casting nazionale di Miss Italia che si è svolto all'Hotel Atlante Star, per l’elezione della “Prima Miss dell’Anno 2017”.

Si tratta dell’unica siciliana scelta alla presenza della patron del concorso, Patrizia Mirigliani.

Le sette miss saranno ora votate sul sito www.missitalia.it fino al 2 gennaio.

La vincitrice sarà ammessa alle Prefinali Nazionali.

Anna Passalacqua è tornata praticamente alla carica, dato che nell’agosto del 2015 conquistò a Noto il titolo di “Miss Sicilia 2015” sullo scenario di Piazza del Municipio.

Ha occhi cerulei e capelli castano scuro.

Diplomata, studia Scienze Motorie all’Università di Palermo e svolge saltuariamente attività di modella.

Ha sempre il sorriso sulle labbra “perché il sorriso per me è una grande forza. E’ la base portante della mia personalità, qualcosa che ho dentro e di cui non posso fare a meno”.

E’ campionessa regionale di danza moderna.

Odia la falsità e predilige stare con le persone che ama.

Non cambierebbe nulla di sè “perché mi accetto per quello che sono”.

Aspira a fare l’attrice, ama le sfide ed è molto determinata in ogni sua attività. Si diletta in cucina ed è golosa dei dolci. Possiede anche un portafortuna: un bigliettino dei Baci Perugina a seguito di un regalo della mamma. C’è scritto che con i piccoli passi si ottengono grandi risultati. E questo è diventato il suo motto. Il suo sogno nel cassetto è formare una famiglia ed avere un buon lavoro.

“Torno ancora a Miss Italia perché amo questo concorso e devo ringraziare il mio agente regionale Salvo Consiglio che mi ha concesso questa ulteriore opportunità - ha dichiarato Anna -. Non è certamente facile superare tanta concorrenza ma io sono riuscita a farcela con grande soddisfazione a dimostrazione che a volte volere è potere. Anche in questo caso non ci credevo ma ho avuto questa bellissima sorpresa e con immenso onore mi appresto a ricevere tanti voti sul web per vincere questo titolo. Sia per me che per tutti i siciliani sarebbe grande motivo d’orgoglio. Per questo invito tutti i miei corregionali a darmi fiducia. Basta entrare sul sito www.missitalia.it e votare la n. 03 Anna Passalacqua per coronare il mio sogno”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia