Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, archiviato procedimento per ex sindaco

ALCAMO. Archiviato, con provvedimento del giudice per le indagini preliminari di Trapani, Antonio Cavasino, sulla base di un' analoga richiesta della Procura della Repubblica, un procedimento penale per abuso d' ufficio, rifiuto di atti d' ufficio e lesioni personali a carico dell' ex sindaco di Alcamo Sebastiano Bonventre e del funzionario comunale Marco Cascio.

Il procedimento era nato da un "atto di denuncia/querela" presentato il 5 novembre 2014 da una lavoratrice ASU presso il Comune di Alcamo, nei confronti di Bonventre e Cascio, allora rispettivamente sindaco e dirigente del Settore Affari Generali e Risorse Umane - Servizio Personale. La lavoratrice sosteneva che la Giunta Municipale di Alcamo, su proposta del responsabile del procedimento Marco Cascio, aveva illegittimamente delibera to la propria decadenza dal diritto alla utilizzazione nei lavori socialmente utili e che successivamente l' amministrazione comunale aveva omesso di reintegrarla nel posto di lavoro disattendendo quanto disposto dal Centro per l' Impiego di Trapani.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia