Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, "sì" al bilancio: sbloccati 3 milioni per il depuratore

MAZARA DEL VALLO.  Con 13 voti favorevoli, 7 contrari e 5 astenuti il consiglio comunale di Mazara, presieduto da Vito Gancitano, ha approvato il Bilancio 2016 e pluriennale 2016-2018.

L' approvazione dello strumento finanziario è avvenuta dopo circa 8 ore di «vivace» dibattito. In un clima di crescente tensione durante i lavori non sono mancate le «parole grosse».

L' oggetto del contendere era incentrato sui vari aspetti di bilancio e soprattutto sui due pareri contrastanti: quello negativo del Collegio dei Revisori dei Conti, che ha messo in evidenza presunte criticità, spiegate in aula dai consiglieri di opposizione che hanno sottolineato a più riprese le incongruenze dello strumento finanziario; e quello positivo del dirigente del settore finanziario Maria Stella Marino, che ha rassicurato l' assise dichiarando: «Sono convinta del parere positivo; sono convinta che il bilancio è stabile; sono convinta che la competenza è rispettata e che il bilancio rispetta pienamente tutti i parametri».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia