Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inaugurato a Marsala il Santa Claus Village

MARSALA. E' partita la più grossa manifestazione del Natale a Marsala. E' stato inaugurato ieri sera il "Santa Claus Village", l' iniziativa promossa dall' Associazione M.T.T. (Marsala Turismo e Territorio) Pro Loco Marsala 2.0, presieduta da Mario Ottoveggio, imprenditore del settore turistico che, con le sue iniziative, cerca di dare una "scossa" al settore. Il "Santa Claus Village", nella prestigiosa "location" della suggestiva ex Chiesa del Carmine che si affaccia sull' omonima piazza cinquecentesca con il suo prezioso campanile e di fronte al restaurato Palazzo Grignani, oggi sede della Pinacoteca dell' Ente Mostra di Pittura, sarà il fulcro principale del Natale a Marsala.

"L' iniziativa - come sottolinea appunto Mario Ottoveggio - nasce dalla volontà di "colmare un buco" che avrebbe lasciato la città e i marsalesi in un triste "anonimato". Il Santa Claus Village, grazie al suo vasto programma che va da oggi al 6 gennaio, oltre a rendere viva e palpitante la città per tutto il periodo L' INTERVISTA delle festività natalizie, intende avviare un nuovo discorso di natura turistica che, riteniamo, finora non abbia trovato piena attuazione".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia