L'INIZIATIVA

Inaugurato a Marsala il Santa Claus Village

di

MARSALA. E' partita la più grossa manifestazione del Natale a Marsala. E' stato inaugurato ieri sera il "Santa Claus Village", l' iniziativa promossa dall' Associazione M.T.T. (Marsala Turismo e Territorio) Pro Loco Marsala 2.0, presieduta da Mario Ottoveggio, imprenditore del settore turistico che, con le sue iniziative, cerca di dare una "scossa" al settore. Il "Santa Claus Village", nella prestigiosa "location" della suggestiva ex Chiesa del Carmine che si affaccia sull' omonima piazza cinquecentesca con il suo prezioso campanile e di fronte al restaurato Palazzo Grignani, oggi sede della Pinacoteca dell' Ente Mostra di Pittura, sarà il fulcro principale del Natale a Marsala.

"L' iniziativa - come sottolinea appunto Mario Ottoveggio - nasce dalla volontà di "colmare un buco" che avrebbe lasciato la città e i marsalesi in un triste "anonimato". Il Santa Claus Village, grazie al suo vasto programma che va da oggi al 6 gennaio, oltre a rendere viva e palpitante la città per tutto il periodo L' INTERVISTA delle festività natalizie, intende avviare un nuovo discorso di natura turistica che, riteniamo, finora non abbia trovato piena attuazione".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X