Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, colta in flagranza arrestata una donna per droga

ALCAMO. Stava viaggiando a bordo di un auto, ad Alcamo, trasportando un cospicuo quantitativo di marijuana. E' stata fermata da una pattuglia della Polizia alcamese, che l' ha quindi arrestata avendola colta in flagrante.

Si tratta di una donna palermitana, Daniela Giardina di 43 anni. Nei suoi confronti è scattato l' arresto con l' accusa di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di circa cento dosi di marijuana. L' episo dio risale a martedì sera. Già qualche mese addietro, Daniela Giardina era stata fermata e controllata mentre trasportava circa 60 dosi della stessa sostanza stupefacente.

La donna, quindi pregiudicata, nella tarda serata di martedì, a bordo dello stesso veicolo già utilizzato nella precedente circostanza, è stata notata ad Alcamo provenire da una zona periferica della città e quindi immediatamente fermata e, una volta verificatone l' illecito, è stata arrestata dai poliziotti del Commissariato alcamese.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia