POLIZIA

Alcamo, colta in flagranza arrestata una donna per droga

di

ALCAMO. Stava viaggiando a bordo di un auto, ad Alcamo, trasportando un cospicuo quantitativo di marijuana. E' stata fermata da una pattuglia della Polizia alcamese, che l' ha quindi arrestata avendola colta in flagrante.

Si tratta di una donna palermitana, Daniela Giardina di 43 anni. Nei suoi confronti è scattato l' arresto con l' accusa di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di circa cento dosi di marijuana. L' episo dio risale a martedì sera. Già qualche mese addietro, Daniela Giardina era stata fermata e controllata mentre trasportava circa 60 dosi della stessa sostanza stupefacente.

La donna, quindi pregiudicata, nella tarda serata di martedì, a bordo dello stesso veicolo già utilizzato nella precedente circostanza, è stata notata ad Alcamo provenire da una zona periferica della città e quindi immediatamente fermata e, una volta verificatone l' illecito, è stata arrestata dai poliziotti del Commissariato alcamese.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook