SERIE B

Trapani, grana Coronado: l'agente bussa per un nuovo contratto

di
Calcio, serie b, trapani, Igor Coronado, Trapani, Qui Trapani
Igor Coronado, foto trapanicalcio.it

TRAPANI. Dei "Fantastici Quattro", il gruppo di supereroi della scorsa stagione del Trapani, è stato il solo, a differenza di Nicola Citro, Bruno Petkovic e Matteo Scozzarella, a non essere preso di mira dalla tifoseria, e in particolare dalla Curva Nord, in occasione della partita persa in casa con il Carpi. Ed ora Igor Coronado, attraverso il suo agente Joao Santos, torna a bussare a quattrini.

Riscattato per meno da 200 mila euro dalla società maltese Floriana (uno dei colpi dell' ex direttore sportivo granata Daniele Faggiano), Coronado, che lo scorso anno era in prestito, in estate ha sottoscritto un contratto fino a giugno 2018 con il Trapani. Ma già nei mesi scorsi l' agente del fantasista aveva chiesto all' ex ds Pasquale Sensibile un prolungamento, con relativo adeguamento considerato che Coronado continuerebbe ad avere molto mercato. Come pare fosse suo costume, Sensibile avrebbe temporeggiato, fino a quando è stato allontanato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X