Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, grana Coronado: l'agente bussa per un nuovo contratto

Igor Coronado, foto trapanicalcio.it

TRAPANI. Dei "Fantastici Quattro", il gruppo di supereroi della scorsa stagione del Trapani, è stato il solo, a differenza di Nicola Citro, Bruno Petkovic e Matteo Scozzarella, a non essere preso di mira dalla tifoseria, e in particolare dalla Curva Nord, in occasione della partita persa in casa con il Carpi. Ed ora Igor Coronado, attraverso il suo agente Joao Santos, torna a bussare a quattrini.

Riscattato per meno da 200 mila euro dalla società maltese Floriana (uno dei colpi dell' ex direttore sportivo granata Daniele Faggiano), Coronado, che lo scorso anno era in prestito, in estate ha sottoscritto un contratto fino a giugno 2018 con il Trapani. Ma già nei mesi scorsi l' agente del fantasista aveva chiesto all' ex ds Pasquale Sensibile un prolungamento, con relativo adeguamento considerato che Coronado continuerebbe ad avere molto mercato. Come pare fosse suo costume, Sensibile avrebbe temporeggiato, fino a quando è stato allontanato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia