Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il treno Trapani-Marsala travolge auto al passaggio a livello, un ferito

Le immagini dell'auto travolta dal treno

MARSALA. Terribile incidente sui binari a Marsala: un'auto si trova bloccata tra le barriere di un passaggio a livello e il treno proveniente da Trapani la investe. La conducente rimane miracolosamente ferita e non è in pericolo di vita.

Il veicolo si è trasformato in un vero e proprio groviglio di lamiere. L' Opel Meriva di colore grigio al volante della quale c' era una cinquantancinquenne ieri, intorno alle 12,25, è stata colpita dal treno che a quell'ora, ogni giorno, effettua la tratta Trapani -Marsala. È accaduto in contrada Pispisia, nella periferia nord del Marsalese, dentro il passaggio a livello, che si trova quasi davanti alla chiesa di contrada Spagnola.

Secondo i rilievi effettuati dagli uomini della Polizia ferroviaria diretti dal comandante Vincenzo Patti, pare che l' automobilista provenisse dall'entroterra e stesse per immettersi sulla strada Provinciale 21 quando, per ragioni ancora da accertare, sarebbe rimasta dentro la vettura, proprio sui binari.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia