SERIE B

Calori incita il Trapani: «Tiriamoci su»

di
Calcio, serie b, trapani calcio, Trapani, Qui Trapani
Alessandro Calori

TRAPANI. «Soddisfatto e carico per la nuova esperienza». Il neo tecnico granata Alessandro Calori ha parlato così del suo primo approccio e della sua prima seduta di lavoro con la squadra: "Dopo due giorni di stop (tanti ne erano stati concessi dopo la sconfitta interna con il Carpi, nell'anticipo della diciassettesima giornata, ndc) abbiamo svolto un ottimo primo allenamento col gruppo", ha sottolineato Calori.

"E' un capitolo nuovo, ricominciamo e ripartiamo creando fiducia - ha aggiunto, in riferimento al faccia a faccia che aveva avuto con i giocatori prima della ripersa della preparazione in vista della trasferta di Chiavari sul campo della Virtus Entella -. Cerchiamo di lavorare per fare il meglio di quello che si può fare. E' quello che ho chiesto oggi ai ragazzi".

"A disposizione ho un gruppo quasi tutto al completo, giorno per giorno lavoreremo per ottenere il massimo. Bisogna ritrovare il gusto di giocare a calcio, trovare entusiasmo e poi bisogna lavorare - ha ribadito il tecnico -. L' unica strada che conosco è quella di migliorare attraverso il lavoro quotidiano e di cercare di trovare un' identità precisa. Ogni giorno il mio compito sarà questo. Lavoreremo tutti insieme per cercare di tirare su questa squadra che ha qualità, ma che deve avere anche lo spirito di combattimento e soprattutto la fiducia e la consapevolezza nei propri mezzi".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook