COMUNE

Servizi, ambulatori e un cimitero: tutto pronto per il nuovo canile di Trapani

di

TRAPANI. Il nuovo canile di contrada Cuddia è, ormai, pressoché pronto. I lavori procedono spediti e, per questo motivo, l’amministra - zione comunale ha pubblicato un avviso per individuare chi dovrà gestirlo.

La convenzione avrà una durata di cinque anni e le associazioni interessate potranno presentare la loro richiesta agli uffici comunali. Il canile si trova in contrada Cuddia, sulla strada provinciale che collega Paceco a Castelvetrano, al chilometro 20 ed ha una superficie complessiva di 72 mila e 615 metri quadrati.

Per la sua realizzazione venne utilizzato un finanziamento di quattro milioni concesso per metà dalla Provincia e per l’altra metà dall’assessorato regionale alla sanità attraverso la locale Asp. Saranno sei le aree in cui il canile verrà suddiviso: servizi, sanitaria, cimiteriale, confinamento per pensione, confinamento per isolamento e confinamento per ricovero.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X