LAVORI PUBBLICI

Rete idrica di Trapani, dalla Regione 15 milioni di euro per l'ammodernamento

di

TRAPANI.  La Regione inserisce un progetto del Comune di Trapani per l’ammodernamento delle rete di distribuzione dell’acqua, per un importo complessivo di 15 milioni di euro.

E proprio in merito alla decisione regionale l’amministrazione Damiano vara un provvedimento per poter procedere nel più breve tempo possibile alla realizzazione dei lavori. È questo in estrema sintesi il contenuto di un provvedimento adottato dagli uffici competenti dell’ente locale, guidati dall’assessore Franco Briale.

"Salvo imprevisti e farraginosità burocratiche i lavori per l’ammodernamento della rete idrica potrebbero avere inizio entro la prossima primavera - dice l’assessore comunale al Servizio idrico integrato - Al di là delle previsioni più o meno ottimistiche comunque la situazione dell’erogazione idrica nel territorio del capoluogo, attualmente, stante ai dati che ci vengono forniti, viene definita normale, sia in città che nelle frazioni".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X