Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Marsala si ritrova senza nessun titolare

MARSALA. Ore drammatiche in casa Marsala 1912. Prima o poi i nodi dovevano venire al… pettine e, inevitabilmente, dopo settimane peraltro assai travagliate e dopo un via vai di giocatori che definire disgustoso è poco, alla riapertura delle liste di mercato e quando oggi c’è da affrontare la difficile trasferta di Paceco sul campo della capolista, è successo ciò che si temeva.

Tutti, o quasi, i giocatori titolari, compresi i giovani “stranieri” fatti giungere in città dal procuratore Antonio Zaro, presi in giro da mesi dalla società circa il pagamento delle spettanze arretrate da agosto ad oggi, hanno deciso di andar via dopo peraltro essere stati “cacciati”e sfrattati dall’appartamento in cui ultimamente alloggiavano, nelle more che andasse in porto la laboriosa trattativa con i due imprenditori brasiliani Willson Rocha e Ribamar Mato venuti nei giorni scorsi in città, che non si sarebbero più accordati con l’attuale amministratore unico Pino Occhipinti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia