SERIE B

Calori fa forza al Trapani: «Ripartiremo»

di

TRAPANI. «Iniziamo una nuova era con un nuovo direttore sportivo ed un nuovo tecnico. Era una scelta difficile da fare e ci abbiamo messo un po' di tempo perché dovevamo scegliere il meglio per la nostra società. Siamo contenti della scelta che abbiamo fatto perché Alessandro Calori e Fabrizio Salvatori sono due persone assolutamente competenti, serie, a cui diamo tutto il nostro appoggio e tutta la nostra fiducia».

Di fatto è Ettore Morace, che siede accanto alcomandante Vittorio Morace, a presentare i nuovi allenatore e direttore sportivo del Trapani Dal patron della società granata, con il consueto ed innato garbo, ma con fermezza, da un canto, parole di sprone e, dall' altro, di rammarico per la contestazione subita dalla squadra nella partita persa con il Carpi.

«Anch'io mi sono arrabbiato, perché si doveva vincere. Comprendo quindi la rabbia dei tifosi, ma non doveva essere sfogata durante la partita. Un clima con offese personali non fa bene. Ci sono rimasto male. Le cose si risolvono con armonia, non con il bastone. Siamo giù, e giù forte, ma ripartiamo, con il nuovo direttore sportivo e il nuovo allenatore».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X