SERIE B

Trapani, stasera contro il Carpi parte il dopo-Cosmi

di

TRAPANI. «Mi aspetto, da parte di chi andrà in campo, una grande prova di orgoglio, di professionalità, di voglia, di amore per la maglia». A gestire il dopo -Serse Cosmi, quantomeno per la partita di stasera del Trapani contro il Carpi, anticipo della 17/a giornata del campionato, sarà Valeriano Recchi che, del tecnico perugino, è stato il secondo.

«Sono un dipendente del Trapani ed un professionista», puntualizza pur non nascondendo i propri sentimenti di stima e di affetto nei confronti di Cosmi. Ma fino a quando resterà alle dipendenze del Trapani, questo il succo del discorso, a prevalere sarà il suo impegno professionale. Quello suo e quello degli altri componenti dello staff che è stato di Cosmi e che, in questi giorni «dopo che lunedì sera alle 19.30 abbiamo saputo dell' esonero del mister - sottolinea Recchi - ha lavorato in funzione della preparazione della prossima partita, contando sull' apporto di giocatori che, a loro volta, si sono allenati da grandi professionisti».
Sul piano tattico ci sarà quindi continuità ed oggi non dovrebbe andare in campo una formazione schierata in maniera diversa dal 3-5-2".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X