SERIE B

Rivoluzione in casa Trapani, via anche il ds Sensibile

Calcio, serie b, trapani calcio, Pasquale Sensibile, Serse Cosmi, Trapani, Qui Trapani
Pasquale Sensibile

TRAPANI. Continua la rivoluzione in casa Trapani. Pasquale Sensibile non è più il direttore sportivo. La decisione di sollevare Sensibile dall'incarico affidatogli a fine luglio scorso è stata assunta questa mattina dalla società che lunedì aveva esonerato l'allenatore Serse Cosmi.

«Il Trapani ringrazia Pasquale Sensibile per il lavoro svolto in questi mesi - si legge in una nota della società - riconoscendogli di avere profuso tutto l'impegno possibile, essendosi dovuto calare nella realtà societaria in un momento particolare e non facile, reso ancor più complesso a causa dei negativi risultati sportivi ottenuti».

«Proprio l'attuale situazione - prosegue il Trapani - e la necessità di dovere prendere decisioni celeri, anche in vista degli imminenti impegni di mercato, coerenti ma sicuramente dolorose se si guarda l'aspetto umano hanno portato la società a scegliere di interrompere il rapporto con Sensibile».

Intanto, il Trapani è ancora alla ricerca di un allenatore. In discesa le quotazioni di Cristiano Bergodi e Gianluca Atzori, mentre salgono quelle di Roberto D'Aversa e Carmine Gautieri.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X