NUOVO COMMISSARIATO

Cerimonia a Trapani e Mazara con la polizia di Stato

di

TRAPANI. Domani, alle ore 12, sarà inaugurato il nuovo Commissariato di Polizia di Mazara del Vallo, realizzato in un immobile confiscato alla mafia. È già operativo da circa un anno e sarà formalmente inaugurato alla presenza del Capo della Polizia, Prefetto Franco Gabrielli, del Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, di autorità civili, militari e religiose.

Il Questore di Trapani, Maurizio Agricola, sottolinea nella nota d' invito alla cerimonia d' inaugurazione che "il nuovo Commissariato, il cui immobile è stato confiscato alla mafia, è stato concesso al Dipartimento della Pubblica Sicurezza dall'Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Nicolò Cristal di" e che è «un' occasione per ricordare - insieme - il ruolo che la Polizia di Stato riveste nella diffusione dei valori e della legalità e per sottolineare i significati più profondi di questo impegno da parte di tutti coloro che contribuiscono, quotidianamente, al raggiungimento di tale encomiabile obiettivo».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook