Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, i revisori «bocciano» il bilancio

MAZARA DEL VALLO. Il Collegio dei revisori che ha verificato il bilancio e che ha espresso parere negativo, è stato quello uscente composto da presidente Andrea Giacalone, Caterina Ingargiola e Antonio Sammaritano, Salvatore Giacalone Il Collegio dei revisori dei conti del comune di Mazara ha bocciato il bilancio di previsione 2016 che era stato approvato dalla giunta comunale lo scorso 4 ottobre, insieme al bilancio annuale e pluriennale 2016/2018 delle opere pubbliche.

La manovra complessiva del bilancio ammonta ad oltre 155 milioni ed il Collegio dei revisori, tra le sue pieghe, ha riscontrate delle anomalie sia nelle entrate che nelle uscite.

Il Collegio dei revisori che ha verificato il bilancio e che ha espresso parere negativo, è stato quello uscente composto da presidente Andrea Giacalone, Caterina Ingargiola e Antonio Sammaritano, che hanno redatto il verbale lo scorso 14 novembre.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia