Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Marsala a Milano, la band Revival fra le finaliste di J Factor

MARSALA. Alla finale dell’ottava edizione di “J Factor Italia”, il concorso musicale dedicati agli artisti cristiani emergenti, in programma domani a Milano, parteciperà anche il gruppo Revival di Marsala.

Il concorso, diretto da Angelo Maugeri, ha visto quest’anno ben 117 candidature per scegliere i dodici finalisti. La band marsalese “Revival” è formata da Gabriele Genna, Rosario Saladino, Nicolò Ferlito, Claudia Labidi, Delia Gerardi, Antonina Di Lisi, Vincenzo Tramati, Davide Genna, Vito Palmeri ed è promossa dal Servizio di pastorale giovanile, ora guidato da don Giuseppe Inglese. La caratteristica del loro repertorio è la rivisitazione dei più famosi brani della tradizione cattolica.

Il loro genere spazia dal rock al funk, dal classico al popolare. Chi vincerà il primo premio al concorso, si aggiudicherà un contratto discografico per una produzione con AM Production. A valutare gli artisti sarà la giuria tecnica presieduta dal critico musicale Paolo Jugovac e composta anche da Ismaele La Vardera (autore televisivo e volto delle Iene), Daniel Adomako (vincitore di Italia’s got talent), Ana Gabriel (musicista, moglie del portiere del Milan), Paky Arcella (imprenditore musicale e presentatore Rai).

Video tratto dal canale Youtube "Revival - band"

Caricamento commenti

Commenta la notizia