SERIE B

Trapani e quella "pareggite" da cui non vuole guarire

di
trapani calcio, Trapani, Qui Trapani
Igor Coronado, foto trapanicalcio.it

TRAPANI.  Se non prende una sberla il Trapani non si sveglia. Una massima che si ricava scorrendo l' elenco dei pareggi, con gol, delle prime 15 giornate di campionato.

Complessivamente i pareggi sono stati 8 per un record che i granata condividono con Salernitana e Latina (da soli detengono, purtroppo, quello negativo di una sola vittoria), di cui 6 con reti. In tutti questi casi il Trapani è riuscito ad impattare dopo avere subito il vantaggio -sberla degli avversari.

In un solo caso aveva segnato per primo, nella gara casalinga contro la Ternana, alla nona giornata, ma il 2-2 finale ho la raggiunto dopo che le sberle erano state addirittura due perché i rossoverdi avevano rimontato la rete di Maurizio Ciaramitaro. Anche in quella occasione a fare incamerare il punticino del pareggio era stato, come lunedì sera, nel posticipo della 15/a giornata, un rigore trasformato da Bruno Petkovic.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X